

Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per l’edizione 2024, rende omaggio al grande lavoro svolto in Serie C da Matteo Lovisa, Direttore Sportivo della Juve Stabia: sarà lui infatti a ricevere il riconoscimento come “Miglior Direttore Sportivo della Serie C per la stagione 2023/24”.
L’annuncio è stato ufficializzato ieri, giovedì 9 aprile, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica. Il Galà, organizzato dall’Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi (ADICOSP), si terrà il prossimo 5 maggio e vedrà protagonisti i principali interpreti del calcio italiano a livello dirigenziale.
Per la Juve Stabia si tratta di un riconoscimento importante, che premia non solo le competenze e la visione strategica di Lovisa, ma anche i risultati ottenuti sul campo da una squadra protagonista in campionato. Dal club gialloblù è arrivato un messaggio di congratulazioni: “Complimenti direttore, da parte di tutta la famiglia gialloblù”.
Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto
È stato varato nell’elegante cornice del Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno il calendario della… Leggi tutto
I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto
Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto