Pomigliano – Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Walter Tobagi per un incendio che ha trasformato una palazzina popolare in un vero e proprio inferno di fiamme.
Punti Chiave Articolo
Sedici appartamenti sono stati evacuati in tutta fretta per permettere ai vigili del fuoco di spegnere l’incendio, che minacciava di propagarsi ulteriormente.
Nel caos dell’evacuazione, ben dieci residenti sono stati soccorsi dal 118, vittime di lievi intossicazioni da fumo. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi, ma l’aria era così densa di fumo che sembrava di respirare carbone.
Dopo intense operazioni di spegnimento, l’incendio è stato finalmente domato, permettendo ai condomini di rientrare nelle loro abitazioni, anche se l’odore di bruciato sarà difficile da dimenticare.
Le indagini sono in corso per scoprire l’origine delle fiamme, ma per ora non si esclude nulla, dal corto circuito al gesto vandalico. Le autorità locali stanno ancora indagando per chiarire la dinamica dell’incidente, lasciando i residenti con più domande che risposte.
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto
Tensione altissima nella notte del Primo Maggio a Porta Capuana, nel cuore di Napoli, dove… Leggi tutto
Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto
Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto