Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il cadavere di un uomo di 67 anni in uno stato a dir poco raccapricciante.
L'anziano Ferdinando Formisano, pensionato, era riverso in un appartamento di via Vicinale Amodio 64, con il volto tumefatto in una scena che poteva sembrare uscita da un film horror.
La causa della morte è stata inizialmente attribuita a un trauma cranico, ma come sempre in questi casi, si attende l'autopsia per avere un quadro completo della situazione. I militari dell'Arma, chiamati sul posto dal 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e avviare le procedure d'indagine.
Potrebbe interessarti
Giallo di Natale a Terzigno: muore tre giorni dopo la puntura di un insetto
Arzano, sequestrata un'arma pronta all'uso nei pressi della villa comunale
Calciatore accoltellato a Chiaia: la verità dalle telecamere. Gli aggressori hanno le ore contate
Portici, Buonajuto (Casa Riformista): “Con Farroni per costruire il campo progressista”
Il medico legale è intervenuto rapidamente su richiesta della procura di Napoli Nord, e ha confermato la violenza delle ferite. Le indagini sono ancora in corso, e la Procura insieme con i carabinieri sta vagliando ogni possibile pista.
Fonte Verificata







Commenti (1)
E’ veramente strano cosa sia successo a quest’uomo, non si capisce come possa succedere in una comunità come questa. Le indagini devono essere fatte con attenzione per trovare il colpevole e dare giustizia.