AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il cadavere di un uomo di 67 anni in uno stato a dir poco raccapricciante.

L'anziano Ferdinando Formisano, pensionato, era riverso in un appartamento di via Vicinale Amodio 64, con il volto tumefatto in una scena che poteva sembrare uscita da un film horror.

La causa della morte è stata inizialmente attribuita a un trauma cranico, ma come sempre in questi casi, si attende l'autopsia per avere un quadro completo della situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suComuni
I militari dell'Arma, chiamati sul posto dal 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e avviare le procedure d'indagine.

Il medico legale è intervenuto rapidamente su richiesta della procura di Napoli Nord, e ha confermato la violenza delle ferite. Le indagini sono ancora in corso, e la Procura insieme con i carabinieri sta vagliando ogni possibile pista.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 9 Aprile 2025 - 19:06 - Redazione

Commenti (1)

E’ veramente strano cosa sia successo a quest’uomo, non si capisce come possa succedere in una comunità come questa. Le indagini devono essere fatte con attenzione per trovare il colpevole e dare giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol