Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un furto all’interno degli uffici dell’Agenzia delle Entrate.
I due, un uomo di 35 anni e una donna di 33, sono stati colti sul fatto mentre svuotavano di monete il distributore di bevande. I malfattori, che avevano scelto un obiettivo insolito, sono stati arrestati e successivamente posti agli arresti domiciliari.
L’episodio ha destato sorpresa e, in un certo senso, ilarità tra i presenti, in quanto si trattava di un furto decisamente singolare per la natura del luogo.
Potrebbe interessarti
Martello demolitore nel bagagliaio: denunciato 28enne a Benevento
Furto di telefoni al centro commerciale di Montesarchio, indagato un 35enne
Precipita in un dirupo sul Monte Taburno nel Beneventano, muore in ospedale un 78enne
Riciclaggio e false fatture, sequestro da oltre un milione: cinque indagati tra Napoli e Benevento
Le indagini hanno rivelato che la coppia aveva pianificato l’azione per un po’, approfittando della momentanea assenza del personale.
La Polizia, grazie a una segnalazione, è intervenuta tempestivamente, mugugnando per l’assurdità di un furto di questo tipo in una sede così istituzionale.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E un po strano che due persone rubano dentro un luogo cosi importante come l’Agenzia delle Entrate. Non capisco come possano pensare di farla franca, ma forse pensavano che nessuno li vedeva, ma non e cosi.