Cronaca di Napoli

Furti in appartamento a Posillipo: catturato latitante

Condivid

Napoli– La Squadra Mobile di Napoli, insieme al Commissariato di Posillipo, ha arrestato stamane un uomo sfuggito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso gennaio dal gip del Tribunale di Napoli.

Luomo, ritenuto responsabile di numerosi tentativi di furto in appartamento nel quartiere Posillipo insieme a due complici, era latitante da mesi.

Le indagini, condotte dalla Procura di Napoli, avevano portato il 24 gennaio 2025 all’arresto di due dei tre indagati, mentre il terzo si era dato alla fuga.

Grazie agli approfondimenti investigativi, gli agenti hanno localizzato il fuggitivo in un nascondiglio al Campo rom di Via Cupa Perillo, dove è stato catturato. L’operazione rientra nell’attività di contrasto al fenomeno dei furti in appartamento in città.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile