I carabinieri della Sezione Radiomobile di Crotone hanno arrestato in flagranza di reato B.C., 34 anni, e S.C., 23 anni, originari delle province di Avellino e Napoli, per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione.
Punti Chiave Articolo
Durante un controllo sulla statale 106, all’altezza di Poggio Pudano, i militari, insospettiti dal nervosismo di uno dei due occupanti di un’auto, hanno perquisito il veicolo.
Nascoste in un doppiofondo nel portabagagli, sono state rinvenute tre pistole funzionanti prive di matricola (una Beretta modello 70 con 6 proiettili, una Colt calibro 45 con 7 proiettili e una Bernardelli calibro 22 con 7 proiettili) e 47.660 euro in contanti.
I due sono stati trasferiti nella casa circondariale di Crotone. Le armi sono state inviate alla sezione scientifica per essere analizzate e scoprire se siano state utilizzate un recenti fatti criminosi.
Le indagini continuano per capire la presenza dei due in terra calabrese: è possibile che abbiano fatto una consegna di un carico di droga vista la elevata somma di denaro contante che avevano in auto. E che le armi servissero come difesa in caso di aggressioni da parte degli acquirenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto