Controlli a tappeto ieri attorno allo stadio "Diego Armando Maradona", in occasione della sfida tra Napoli e Torino. La polizia locale ha messo in campo un servizio straordinario per prevenire e reprimere gli illeciti che spesso accompagnano eventi sportivi di grande richiamo.
Nel corso delle operazioni sono stati identificati e sanzionati dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali denunciato all’autorità giudiziaria.Potrebbe interessarti
Qualiano, accoltellata dall'ex: salvata dalla figlia 15enne
Napoli, due contrabbandieri arrestati al rione don Guanella
Giallo a Pomigliano, 45enne trovata morta con un colpo alla testa: è caccia al proprietario della pistola
Quartieri Spagnoli, blitz nella movida: sequestri, sanzioni e 15 kg di pane senza tracciabilità
Due persone sono state sanzionate per occupazione abusiva di suolo pubblico. Sul fronte della viabilità, sono stati elevati 86 verbali per violazioni varie e rimossi 64 veicoli parcheggiati in aree vietate. Un’azione capillare che ha permesso di ripristinare ordine e sicurezza nelle zone adiacenti all’impianto sportivo.






























Commenti (1)
I controlli attorno allo stadio sono stati importanti per mantenere l’ordine. Ma ci sono state molte persone sanzionate, anche se questo non risolve il problema del commercio abusivo che continua a esistere in questi eventi.