AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Dicembre 2025 - 20:51
8.4 C
Napoli

Castelvenere, raid notturno nella scuola primaria: rubati 18 computer

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti si sono introdotti all'interno del plesso scolastico di Castelvenere e hanno trafugato 18 computer destinati alle attività didattiche degli alunni.

A dare l’allarme è stato il personale dell’istituto, che al mattino ha scoperto il furto. Immediato l'intervento dei Carabinieri, che insieme al sindaco Alessandro Di Santo si sono recati sul posto per un primo sopralluogo. Gli investigatori hanno già avviato le indagini, partendo dall’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

I carabinieri non escludono alcuna pista, mentre il sindaco ha espresso solidarietà alla scuola e ha condannato con fermezza l’episodio: «Un gesto vile che colpisce i nostri bambini e la loro formazione».


Fonte Verificata

Commenti (1)

E un peccato che sono entrati a rubare nella scuola, i bambini meritano un ambiente sicuro per imparare. Spero che i carabinieri trovano i colpevoli e che la scuola possa riavere i computer rubati quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…