Castellammare di Stabia

Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto dell’ex moglie: a giudizio carabiniere

Condivid

Castellammare – Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha fissato l’udienza di comparizione predibattimentale innanzi al giudice Antonello Anzalone per il prossimo 18 giugno, a carico di B.A., appuntato scelto in servizio presso la compagnia carabinieri di Torre Annunziata.

Il militare stabiese aveva minacciato di “sparare tre colpi di pistola nei confronti di A.L., avvocato stabiese che era accorso presso l’immobile di residenza dell’ex moglie Z.M. per prestarle aiuto”, come è riportato nel decreto che dispone il giudizio.

I fatti risalgono al lontano 17 febbraio 2023; le indagini accurate e complesse, svolte dal Pubblico Ministero  Giuseppe Borriello, hanno convinto il magistrato ad emettere il decreto di citazione a giudizio del carabiniere.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 1 Aprile 2025 - 10:01

Leggi i commenti

  • Il articolo riporta una situazione molto seria che richiede attenzioni. La minaccia di sparare è un atto grave, ma spero che il giudice faccia una decisione giusta. È importante che la legge sia rispettata in tutti i casi.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19