Castellammare – Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha fissato l’udienza di comparizione predibattimentale innanzi al giudice Antonello Anzalone per il prossimo 18 giugno, a carico di B.A., appuntato scelto in servizio presso la compagnia carabinieri di Torre Annunziata.
Il militare stabiese aveva minacciato di “sparare tre colpi di pistola nei confronti di A.L., avvocato stabiese che era accorso presso l’immobile di residenza dell’ex moglie Z.M. per prestarle aiuto”, come è riportato nel decreto che dispone il giudizio.
I fatti risalgono al lontano 17 febbraio 2023; le indagini accurate e complesse, svolte dal Pubblico Ministero Giuseppe Borriello, hanno convinto il magistrato ad emettere il decreto di citazione a giudizio del carabiniere.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto