AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2025 - 22:09
10.5 C
Napoli

Casoria: lite tra vicini degenera in sparatoria, arrestato 42enne per tentato omicidio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza ieri sera a Casoria, dove un uomo ha esploso colpi di pistola contro un conoscente. La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio.

L’allarme è scattato dopo una chiamata alla Sala Operativa del Commissariato di Afragola: in via Amedeo Modigliani, un uomo armato aveva aperto il fuoco.

Gli agenti, intervenuti tempestivamente, hanno trovato la vittima – visibilmente scossa – che ha raccontato di essere stata presa di mira dal vicino mentre parcheggiava l’auto nel cortile condominiale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCasoria
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze di alcuni presenti, gli investigatori hanno identificato il presunto aggressore, rintracciato e bloccato all’interno della sua abitazione. Il 42enne è stato quindi arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le motivazioni alla base del gesto restano al vaglio degli inquirenti, ma sembrerebbe trattarsi di una lite nata per futili motivi. Un ennesimo caso in cui la rabbia ha rischiato di trasformarsi in tragedia.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Aprile 2025 - 13:08 - Rosaria Federico

Commenti (1)

Questo artico è veramente preoccupante, non capisco come si puo arrivare a tanto per un banale diverbio. Le forze dell’ordine dovrebbero intervenire prima che succedano cose piu gravi. Speriamo che la situazione migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…