Caserta – Aveva con sé dosi di cocaina e crack, oltre a una somma di denaro contante. Un 36enne della provincia di Napoli è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta, sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti durante un controllo notturno.
L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Doueth, quando i militari hanno fermato una Lancia Y con a bordo tre persone: due uomini e una donna. Il conducente, alla richiesta dei documenti, ha mostrato segni di evidente nervosismo, spingendo i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare.
Nel giubbotto dell’uomo, i militari hanno trovato un pacchetto di sigarette contenente cinque bustine termosaldatecon un totale di 2,6 grammi di cocaina. Nella tasca dei pantaloni, invece, sono stati rinvenuti 140 euro in contanti, possibile provento dell’attività di spaccio. Un ulteriore pacchetto di sigarette, nascosto nel portaoggetti dell’auto, conteneva invece 0,5 grammi di crack.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà processato con rito direttissimo.
Degli altri due occupanti del veicolo, solo uno è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di droga.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo e trovo che la situazione è molto complessa. Le forze dell'ordine fanno un lavoro difficile, ma ci sono molte persone coinvolte che potrebbero avere bisogno di aiuto. Speriamo che ci siano soluzioni per prevenire questo fenomeno.