

Casavatore – “Basta polemiche, pensiamo alla campagna elettorale”. Una competizione elettorale per la corsa alle comunali che si sta accendendo giorno dopo giorno e, a spegnere sul nascere il fuoco, ci ha pensato direttamente Vito Marino che, rivolgendosi al suo avversario, l’avvocato Fabrizio Celaj, ha tentato di mettere a tacere supporter e tifosi vari sulla presenza o meno nelle liste di soggetti chiacchierati.
“Bando alle chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, noi abbiamo un pluralità di questioni aperte”, ha stigmatizzato Marino. Se le affrontiamo tutte non reggiamo la discussione: nei prossimi mesi darei priorità alla campagna elettorale e al progetto per la città.
Capisco i confronti, le polemiche, le posizioni diverse ma siamo a un passo da una campagna elettorale importante e decisiva non solo per il rinnovo del consiglio comunale ma per un futuro nuovo “.
Marino incita i suoi compagni di viaggio e le liste che lo sosterranno a essere presenti al lancio della campagna elettorale: ma ancor più presenti per lavorare nell’interesse della collettività. “Il lavoro di organizzazione richiede un impegno da parte di tutti senza lasciarsi condizionare da chiacchiericci e franchi tiratori”.
Infatti, proprio qualche giorno fa la ex consigliera Nadia Silva, avrebbe abbandonato la lista composta anche da l’ex assessore Antonio Riccardi in netta contrapposizione con la neonata coalizione civica. Insomma, la campagna elettorale entra nel vivo e le scaramucce sicuramente non cesseranno men che meno le verifiche della Prefettura sulle liste.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto