Casavatore - "Basta polemiche, pensiamo alla campagna elettorale". Una competizione elettorale per la corsa alle comunali che si sta accendendo giorno dopo giorno e, a spegnere sul nascere il fuoco, ci ha pensato direttamente Vito Marino che, rivolgendosi al suo avversario, l’avvocato Fabrizio Celaj, ha tentato di mettere a tacere supporter e tifosi vari sulla presenza o meno nelle liste di soggetti chiacchierati.
“Bando alle chiacchiere che lasciano il tempo che trovano, noi abbiamo un pluralità di questioni aperte”, ha stigmatizzato Marino. Se le affrontiamo tutte non reggiamo la discussione: nei prossimi mesi darei priorità alla campagna elettorale e al progetto per la città.
Capisco i confronti, le polemiche, le posizioni diverse ma siamo a un passo da una campagna elettorale importante e decisiva non solo per il rinnovo del consiglio comunale ma per un futuro nuovo ".Potrebbe interessarti
Elezioni Campania, 20 liste per sei candidati alla presidenza
Elezioni Campania, da Maria Rosaria Boccia al legale di Maradona: nelle liste anche molti figli di politici
Regionali Campania, Mastella sdogana il patto con Fico: 'Basta sirene, io sono il Centro'"
De Luca annuncia: "Entro l'anno il primo treno nuovo Circum sulla Napoli-Sorrento"
Marino incita i suoi compagni di viaggio e le liste che lo sosterranno a essere presenti al lancio della campagna elettorale: ma ancor più presenti per lavorare nell’interesse della collettività. “Il lavoro di organizzazione richiede un impegno da parte di tutti senza lasciarsi condizionare da chiacchiericci e franchi tiratori”.
Infatti, proprio qualche giorno fa la ex consigliera Nadia Silva, avrebbe abbandonato la lista composta anche da l’ex assessore Antonio Riccardi in netta contrapposizione con la neonata coalizione civica. Insomma, la campagna elettorale entra nel vivo e le scaramucce sicuramente non cesseranno men che meno le verifiche della Prefettura sulle liste.






Lascia un commento