AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:23
16.3 C
Napoli

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei Campi Flegrei, avvertita distintamente dalla popolazione dei comuni limitrofi e in alcuni quartieri occidentali di Napoli.

L’evento, registrato alle 8.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea
28 a una profondità di 4 chilometri, è stato seguito da un sciame sismico con altre tre scosse nei successivi otto minuti, di magnitudo compresa tra 1.0 e 1.4.

Già nella serata di ieri, alle 22.26, era stata rilevata una scossa di 2.1, seguita da un’altra nella notte poco dopo le 2.00, di magnitudo 1.6.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 25 Aprile 2025 - 14:59 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E’ stato un evento abbastanza strano, io non ho sentito niente ma molti dicono che era forte. Mi domando se ci sarà altri terremoti o se questo è finito. Speriamo bene per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti