

Pozzuoli – “Il Governo continua a ignorare territori, comitati, associazioni e cittadini, dimostrando un inaccettabile menefreghismo su una questione delicata come il bradisismo”.
A denunciarlo è il deputato del Movimento 5 Stelle Antonio Caso, rappresentante del territorio flegreo.
“Stiamo lavorando in sinergia con il territorio per proporre soluzioni concrete, ma l’esecutivo continua a mostrarsi del tutto insufficiente. Solo ieri – spiega Caso – abbiamo presentato un ordine del giorno al decreto Pubblica amministrazione, avanzando proposte puntuali.
Più personale per i Vigili del fuoco, il prolungamento dei contratti dei tecnici comunali impiegati nell’emergenza, e il potenziamento della Protezione civile e della Polizia municipale anche nei comuni esclusi formalmente dal decreto Campi Flegrei, come Monte di Procida e Quarto”.
Secondo il deputato M5S, le richieste, “di semplice buon senso”, sono state bocciate dal Governo. “Si svegliano solo dopo le scosse più forti, per poi tornare nel silenzio. Ma noi non ci arrendiamo: continueremo a lottare per dare voce a chi viene ignorato”, conclude Caso.
È stata dimessa dall’ospedale la ragazza di 20 anni accoltellata nella serata di ieri a… Leggi tutto
Paura nella mattinata di ieri a San Felice a Cancello, dove un pitbull avrebbe aggredito… Leggi tutto
Paura nella mattinata di ieri a San Felice a Cancello, dove un pitbull avrebbe aggredito… Leggi tutto
Il 24 settembre 1972 al San Paolo debutta Bruscolotti con il Napoli: 1-0 contro la… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1 - 28- 31 - 50- 63 - 85 Numero… Leggi tutto