Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente interrotta con un improvviso malore che ha reso necessario il suo ricovero in una struttura sanitaria locale.
L'ex bomber della Nazionale si trovava in vacanza in un esclusivo resort delle Maldive in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle loro figlie Stella e Isabel quando, accusando forti dolori al petto, ha richiesto urgenti cure mediche.
Fortunatamente, le condizioni dell'ex attaccante sono rapidamente migliorate, tanto che lo stesso Vieri ha voluto tranquillizzare i suoi numerosi fan attraverso i canali social. Fedele al suo stile ironico e scanzonato, "Bobo" ha documentato la sua disavventura su Instagram, postando alcune fotografie direttamente dall'ospedale maldiviano e stemperando la preoccupazione con il suo consueto umorismo.
"Tutti mi chiedono come sto.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Il racconto prosegue con la consueta leggerezza: "È stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: ‘guarda il destro è a posto e il sinistro un pochettino fischia’. E io: ‘il rigore?’”.
Era in vacanza con moglie e figlie
La diagnosi del medico maldiviano ha rivelato un'infiammazione a un polmone, con conseguente prescrizione di una terapia antibiotica. Nonostante un lieve miglioramento del quadro clinico, Vieri ha preferito interrompere anticipatamente la vacanza per fare rientro in Italia, dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici.
"Son tre giorni che sto prendendo l’antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare uno o due giorni, domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano" ha concluso l'ex calciatore nel suo aggiornamento social, congedandosi dai suoi follower e rimandando a casa il pieno recupero dopo lo "spavento tropicale".
Commenti (1)
E’ veramente strano come a volte le vacanze che dovrebbero essere rilassanti possano finire con delle brutte sorprese. Spero che Bobo stia meglio e che possa godere del tempo in famiglia. Le malattie non fanno distinzioni neanche in un posto così bello come le Maldive.