AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 20:47
15.3 C
Napoli

Bobo Vieri, malore improvviso alle Maldive: ricoverato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente interrotta con un improvviso malore che ha reso necessario il suo ricovero in una struttura sanitaria locale.

L'ex bomber della Nazionale si trovava in vacanza in un esclusivo resort delle Maldive in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle loro figlie Stella e Isabel quando, accusando forti dolori al petto, ha richiesto urgenti cure mediche.

Fortunatamente, le condizioni dell'ex attaccante sono rapidamente migliorate, tanto che lo stesso Vieri ha voluto tranquillizzare i suoi numerosi fan attraverso i canali social. Fedele al suo stile ironico e scanzonato, "Bobo" ha documentato la sua disavventura su Instagram, postando alcune fotografie direttamente dall'ospedale maldiviano e stemperando la preoccupazione con il suo consueto umorismo.

"Tutti mi chiedono come sto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Son partito dall’Italia con tosse e dolori alle ossa. Allora ho detto mi prendo un buon vecchio antidolorifico e in due o tre giorni passa. Non è stato così, la tosse aumentava" ha esordito Vieri nelle sue storie, raccontando l'escalation dei sintomi che lo hanno poi condotto a consultare un medico del posto.

Il racconto prosegue con la consueta leggerezza: "È stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: ‘guarda il destro è a posto e il sinistro un pochettino fischia’. E io: ‘il rigore?’”.

Era in vacanza con moglie e figlie

La diagnosi del medico maldiviano ha rivelato un'infiammazione a un polmone, con conseguente prescrizione di una terapia antibiotica. Nonostante un lieve miglioramento del quadro clinico, Vieri ha preferito interrompere anticipatamente la vacanza per fare rientro in Italia, dove si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici.

"Son tre giorni che sto prendendo l’antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare uno o due giorni, domani torniamo a casa. Ci vediamo a Milano" ha concluso l'ex calciatore nel suo aggiornamento social, congedandosi dai suoi follower e rimandando a casa il pieno recupero dopo lo "spavento tropicale".

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 25 Aprile 2025 - 07:51 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E’ veramente strano come a volte le vacanze che dovrebbero essere rilassanti possano finire con delle brutte sorprese. Spero che Bobo stia meglio e che possa godere del tempo in famiglia. Le malattie non fanno distinzioni neanche in un posto così bello come le Maldive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!