AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 12:47
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Gennaio 2026 - 12:47
15.2 C
Napoli

Battipaglia, madre denuncia la scomparsa del figlio: ricerche da oltre 24 ore





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel Salernitano. Le ricerche sono scattate nella mattinata di ieri, intorno alle 6, dopo la denuncia della madre, che non lo ha visto rientrare a casa.

Le operazioni sono concentrate in località San Cesareo, ad Albanella, dove sono impegnati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, supportati da squadre specializzate Sapr (piloti di droni), Tas (Topografia Applicata al Soccorso) e da un’Unità di Comando Locale. Sul posto operano anche i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Al momento restano ignote le cause della scomparsa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di una situazione molto triste con la scomparsa di un uomo, pero non ci sono molte informazioni su cosa sia successo realmente. Speriamo che le ricerche portano a buone notizie e che venga trovato presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…