Barra, blitz della Polizia: sequestrati oltre 17 kg di droga. Arrestato un 47enne grazie al fiuto del cane antidroga Evan.

Maxi sequestro di droga a Barra. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto dell’unità cinofila della Questura di Napoli, hanno arrestato un 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato nella mattinata di ieri, durante uno dei servizi straordinari di controllo disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga e la detenzione abusiva di armi in città e provincia.

A guidare i poliziotti verso il nascondiglio è stato il fiuto del cane antidroga Evan: all’interno dell’abitazione dell’uomo, nel quartiere Barra, sono stati scoperti e sequestrati tre borsoni contenenti sette panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 8 chilogrammi, e nove confezioni di marijuana pari a oltre 9,3 chilogrammi.

Sequestrati anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.Per il 47enne sono così scattate le manette.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 18 Aprile 2025 - 15:44