Cronaca Caserta

Aversa, furto in un’azienda grafica: arrestato 22enne

Condivid

Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’intervento degli agenti del Commissariato locale è scattato in seguito a una segnalazione al 113, che indicava un furto in corso presso una nota azienda grafica della città.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno sorpreso il 22enne mentre cercava di fuggire dopo aver scavalcato la recinzione e forzato le porte d’ingresso. Nel tentativo di eludere la cattura, il giovane ha impugnato oggetti contundenti per minacciare gli agenti, ma è stato bloccato e disarmato.

Dopo l’arresto e le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo: la misura è stata convalidata dall’Autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 23 Aprile 2025 - 20:57

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • E' veramente incredibile che ci siano giovani che fanno certi atti cosi gravi, come furto e resistenza. La sicurezza in città è importantissima e deve essere sempre garantita, anche se a volte non è facile.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23

Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3 morti

Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:52