Aversa – Nove persone denunciate e una sanzione amministrativa da 3.500 euro: è il bilancio di un’operazione straordinaria di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Aversa, con il supporto dell’ASL di Caserta e di tecnici di Enel Distribuzione Energia.
Nel dettaglio, quattro proprietari di appartamenti a Cesa sono stati denunciati per furto di energia elettrica. Gli accertamenti condotti con il personale specializzato dell’Enel hanno rivelato che gli indagati si erano abusivamente allacciati alla rete elettrica, bypassando i contatori.
Un 36enne di origine georgiana è stato invece denunciato per furto di cosmetici all’interno del centro commerciale Medì di Teverola, per un valore di 150 euro.
Denuncia anche per un 44enne di San Marcellino, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione in violazione delle misure restrittive.
Tre giovani – un 24enne marocchino, un 27enne di Trentola Ducenta e un 25enne di Lusciano – sono stati deferiti per il reato di rissa, avvenuta all’interno di un bar di Lusciano.
Infine, nel corso di un controllo amministrativo in un bar della stessa cittadina, eseguito con il personale dell’ASL di Caserta, la titolare dell’attività è stata sanzionata per 3.500 euro per la mancata applicazione delle norme HACCP, relative alla sicurezza e igiene degli alimenti.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto