Aversa – Nove persone denunciate e una sanzione amministrativa da 3.500 euro: è il bilancio di un’operazione straordinaria di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Aversa, con il supporto dell’ASL di Caserta e di tecnici di Enel Distribuzione Energia.
Nel dettaglio, quattro proprietari di appartamenti a Cesa sono stati denunciati per furto di energia elettrica. Gli accertamenti condotti con il personale specializzato dell'Enel hanno rivelato che gli indagati si erano abusivamente allacciati alla rete elettrica, bypassando i contatori.
Un 36enne di origine georgiana è stato invece denunciato per furto di cosmetici all’interno del centro commerciale Medì di Teverola, per un valore di 150 euro.Potrebbe interessarti
Cocaina, dosatori e "cassa": arrestato pusher 49enne a Casal di Principe
Droga lanciata nel carcere di Aversa: la Polizia penitenziaria scopre 350 grammi di hashish
Caserta, manette alla gang di albanesi autori del sequestro lampo della coppia di Macerata Campania
Fuga sulla Domiziana, blitz dei Carabinieri: denunciate due donne. L'auto era già sequestrata
Denuncia anche per un 44enne di San Marcellino, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso dai militari fuori dalla propria abitazione in violazione delle misure restrittive.
Tre giovani – un 24enne marocchino, un 27enne di Trentola Ducenta e un 25enne di Lusciano – sono stati deferiti per il reato di rissa, avvenuta all’interno di un bar di Lusciano.
Infine, nel corso di un controllo amministrativo in un bar della stessa cittadina, eseguito con il personale dell'ASL di Caserta, la titolare dell’attività è stata sanzionata per 3.500 euro per la mancata applicazione delle norme HACCP, relative alla sicurezza e igiene degli alimenti.






Commenti (1)
L’operazione di controll è stata molto important e fa bene a la comunità. Ma mi chiedo se queste sanzioni bastano per fermare furti e risse, perché sembra che le persone continuano a violare le leggi senza paura.