Un tragico incidente ha scosso la serata di ieri sull’A16 Napoli-Canosa, portando alla luce la drammaticità di incidenti stradali.
Un 60enne di Ariano Irpino, noto nel settore fieristico, ha perso la vita a seguito di un tamponamento violento. L’auto, sulla quale viaggiava insieme alla moglie e al conducente, è stata coinvolta in un impatto nei pressi del casello di Tufino.
Le conseguenze sono state gravissime:l’uomo è stato trasportato in ospedale ad Avellino dove è deceduto nelle ore successive a causa delle gravi ferite riportate.
Potrebbe interessarti
Taxi sociale per anziani: parte la sperimentazione in Alta Irpinia
Scarti edilizi con amianto abbandonati: denunciato imprenditore ad Avellino
Muore in barella al Pronto soccorso, la famiglia avvisata con un giorno di ritardo
Morto dopo il pestaggio in carcere: sette indagati per omicidio aggravato ad Avellino
Un destino infausto che ha lasciato sconcertati i familiari e i conoscenti. La moglie e l’amico alla guida del veicolo sono stati ricoverati in ospedale a Napoli e Nola, mostrando segni di ferite che, fortunatamente, non sembrerebbero fatali.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di chiarimento, ma quanto accaduto rimette in discussione la sicurezza sulle strade, un problema che continua a mietere vittime ogni anno.
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo articolo è molto triste e fa pensare a come la vita può cambiare in un attimo. Le strade dovrebbero essere più sicure per evitare che succedano tragedie come queste, le famiglie meritano di stare tranquille.