AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Arzano, occupazioni abusive suolo pubblico: multe della polizia locale per oltre 20mila euro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di occupazione suolo pubblico e con essa il commercio abusivo.

PUBBLICITA

Gli interventi sono mirati al recupero in diverse strade degli spazi da dedicare alla circolazione dei pedoni e che spesso vengono sottratti dal comportamento arrogante di commercianti per esporre merce in vendita o anche di chi pretende di conservare un posto auto con sedie ed oggetti vari.

Gli agenti agli ordini del comandante Biagio Chiariello hanno contestato diverse irregolarità alle norme del codice della strada e commercio che vanno dall'occupazione suolo pubblico alla mancata esposizione dei prezzi , dalla mancata autorizzazione al trasporto merce alla mancata copertura assicurativa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suArzano

In totale sanzioni per complessive ventimila euro e identificati una decina di trasgressori.
Gli interventi sono il prosieguo dei controlli sul territorio dove tre attività erano state chiuse per mancata autorizzazione e i proprietari denunciati per smaltimento illecito rifiuti.

P.B.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che la polizia fa controlli ma credo che serve anche un dialogo con i commercianti per capire le loro necessità. Sennò si rischia di creare tensioni inutili senza risolvere veramente il problema del suolo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…