Marano di Napoli

Agguato a Marano: uomo ucciso vicino a una scuola

Condivid

Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato il panico questa mattina nella zona collinare di Marano, al confine con i Camaldoli. Un uomo, alla guida di una BMW bianca, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava in via Marano-Pianura, poco dopo la rotonda di Città Giardino. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe deceduto all’istante.

I fatti si sono verificati nei pressi dell’istituto scolastico parificato Papa Luciani, gettando nel terrore studenti, docenti e genitori presenti nella zona al momento della sparatoria. Il cadavere dell’uomo si trova ancora all’interno del veicolo, crivellato da almeno cinque proiettili, secondo quanto riferito da fonti investigative.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno cinturato l’area per i rilievi del caso. Il traffico nella zona è andato completamente in tilt, con code e deviazioni che stanno causando forti disagi alla viabilità locale.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 7 Aprile 2025 - 09:27 - Giuseppe Del Gaudio

Leggi i commenti

  • Questo fatto è molto brutto e preoccupante. Non si dovrebbe mai avere paura di andare a scuola o di essere in una zona pubblica. Le autorità dovrebbero fare di piu per garantire la sicurezza delle persone, specialmente dei giovani.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio