Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato il panico questa mattina nella zona collinare di Marano, al confine con i Camaldoli. Un uomo, alla guida di una BMW bianca, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava in via Marano-Pianura, poco dopo la rotonda di Città Giardino. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe deceduto all’istante.
I fatti si sono verificati nei pressi dell’istituto scolastico parificato Papa Luciani, gettando nel terrore studenti, docenti e genitori presenti nella zona al momento della sparatoria.Potrebbe interessarti
Camorra, killer latitante del clan Orlando catturato a Girona in Spagna
Omicidio di Corrado Finale, condannato a 17 anni e 4 mesi il 22enne Aurelio Taglialatela
Marano, Comune sciolto per mafia: il sindaco Morra annuncia ricorso
Erano truffatori di Marano in fuga le due vittime dell'incidente a Rivisondoli
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno cinturato l’area per i rilievi del caso. Il traffico nella zona è andato completamente in tilt, con code e deviazioni che stanno causando forti disagi alla viabilità locale.
Commenti (1)
Questo fatto è molto brutto e preoccupante. Non si dovrebbe mai avere paura di andare a scuola o di essere in una zona pubblica. Le autorità dovrebbero fare di piu per garantire la sicurezza delle persone, specialmente dei giovani.