Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce 1-1 allo stadio Zini e la squadra di Castellammare di Stabia si conferma al quinto posto in serie b e sempre più proiettata verso i play off da protagonista.
Le Vespe di mister Pagliuca hanno capitalizzato la prima vera occasione da gol sull’asse Candellone-Adorante all’82’ facendo scatenare l’entusiasmo degli oltre 500 supporter al seguito.
Gara mai in sofferenza da parte dell’11 stabiese attenti a rintuzzare qualsiasi velleità dei padroni di casa. Poi i cambi di Stroppa hanno fatto la differenza negli ultimi 10 minuti con un bomber di razza come Bonazzoli che ha saputo approfittare i duna delle poche disattenzioni delle difesa stabiese per rimettere il risultato in parità a 9 minuti dalla fine.
Risultato giusto che lascia inalterate anzi rafforza la chance play off per la Juve Stabia, anche se vincere a Cremona sarebbe servito ad agganciare proprio i lombardi al quarto posto utilissimo nella griglia degli spareggi promozione visto che si salta il primo turno.
Ora l’opera deve essere completata nelle prossime gare a cominciare da quella di Pasquetta al menti contro la Sampdoria in piena lorra salvezza e rinfrancata dall’arrivo di tutti i suoi vecchi campioni nello staff tecnico. Anche se in campo ci vanno i calciatori. E il campo dice che in questo momento ci sono 15 punti di differenza con i blucerchiati.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
La partita e stata molto interessante ma non ho capito bene i cambi di Stroppa che hanno confuso un po tutto. La Juve Stabia ha fatto bene ma serviva una vittoria per avvicinarsi di più al quarto posto. Spero nella prossima.