L’allarme, giunto alla Sala Operativa, ha portato i poliziotti a raggiungere rapidamente il luogo dell’accaduto, dove è emerso che poco prima si era verificata una violenta lite tra giovani, scoppiata per futili motivi.
Secondo le prime ricostruzioni, la colluttazione è avvenuta all’esterno di un esercizio commerciale, tra Piazza Vanvitelli e via Bernini. Durante lo scontro, due ragazzi hanno riportato ferite, tanto da doversi recare al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli per ricevere le cure necessarie.
Grazie a un tempestivo lavoro di indagine, supportato dalle testimonianze dei presenti e dalle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona, gli agenti hanno identificato tre giovani ritenuti responsabili della rissa.
Si tratta di napoletani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, già deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa. Tra loro figurano anche i due feriti, che hanno denunciato i compagni dopo essersi sottoposti alle cure mediche.
L’episodio riaccende i riflettori sui fenomeni di violenza giovanile, spesso legati a contesti di aggregazione notturna, e conferma l’importanza del controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini.
Una nuova frontiera nella lotta all’inquinamento costiero prende forma lungo il litorale casertano. Dopo l’attivazione… Leggi tutto
Le carceri italiane sono al collasso e il carcere di Poggioreale è l’emblema di un… Leggi tutto
Pozzuoii- Era già stato espulso dall'Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò… Leggi tutto
È atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino, a bordo di un Falcon 900 dell’Aeronautica Militare,… Leggi tutto
Napoli– Un sistema di corruzione ben oliato che attraversa tre Comuni tra Caserta e Napoli,… Leggi tutto
Napoli– L’Associazione Tassisti di Base lancia un nuovo, accorato appello al Prefetto di Napoli, Dott.… Leggi tutto