AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 17:09
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 17:09
16.7 C
Napoli

Vomero, denunciati 3 giovani per la rissa a piazza Vanvitelli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti del Commissariato Vomero sono intervenuti in Piazza Vanvitelli a seguito di una segnalazione di rissa.

L’allarme, giunto alla Sala Operativa, ha portato i poliziotti a raggiungere rapidamente il luogo dell’accaduto, dove è emerso che poco prima si era verificata una violenta lite tra giovani, scoppiata per futili motivi.

Secondo le prime ricostruzioni, la colluttazione è avvenuta all’esterno di un esercizio commerciale, tra Piazza Vanvitelli e via Bernini. Durante lo scontro, due ragazzi hanno riportato ferite, tanto da doversi recare al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli per ricevere le cure necessarie.

Grazie a un tempestivo lavoro di indagine, supportato dalle testimonianze dei presenti e dalle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona, gli agenti hanno identificato tre giovani ritenuti responsabili della rissa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suVomero

Si tratta di napoletani di età compresa tra i 18 e i 19 anni, già deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa. Tra loro figurano anche i due feriti, che hanno denunciato i compagni dopo essersi sottoposti alle cure mediche.

L’episodio riaccende i riflettori sui fenomeni di violenza giovanile, spesso legati a contesti di aggregazione notturna, e conferma l’importanza del controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 19 Marzo 2025 - 13:49 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!