Spettacoli

Vincenzo Comunale prosegue con il tour nazionale Ant3prima

Condivid

Dopo il successo delle prime date in Puglia, il comico napoletano Vincenzo Comunale prosegue il suo tour nazionale “Ant3prima”, portando la sua comicità in diverse città italiane e internazionali.

Il tour, che riprende il 19 marzo a Palermo, farà tappa a Firenze, Pisa, Bassano del Grappa, Padova, Modena, Reggio Emilia, Brescia, Torino e culminerà con una data speciale ad Amsterdam. Comunale ha recentemente conquistato il pubblico di Zelig, affermandosi come uno degli artisti più versatili del panorama nazionale.

Il tour

L’evento “Ant3prima” fa seguito al successo dei due appuntamenti di “A Ruota Libera” a Napoli, entrambi sold out, al Teatro Palapartenope/Casa della Musica con oltre 2000 biglietti venduti. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di ospiti speciali e numerose improvvisazioni, rendendolo un’esperienza emozionante per gli spettatori.

Comunale, noto per le esibizioni di successo come quelle a Piazza Plebiscito e al Teatro Trianon-Viaviani, continua a stupire con una comicità originale e autentica. Nel 2024, ha portato in scena lo spettacolo “Inoltrato molte volte” al Teatro Mediterraneo e ha preso parte a “A pane e Troisi”, diretto da Anna Pavignano, registrando il tutto esaurito.

Sui social, Comunale è diventato un fenomeno con video virali che dimostrano la sua abilità nel combinare comicità tradizionale e nuovi linguaggi, formando così un forte legame con il pubblico.

Nel 2025, Comunale si prepara a nuove avventure, tra cui un cortometraggio e progetti futuri nel mondo del cinema e della televisione. Con il suo collettivo “Allert’ Comedy”, continua a portare la stand-up comedy nei club campani, confermando la sua capacità di innovare costantemente.

Il tour “Ant3prima” riflette il crescente successo di Comunale, pronto a conquistare anche il pubblico internazionale dopo i trionfi a Parigi, Londra e Lisbona. Un evento da non perdere per gli appassionati di comicità.


Articolo pubblicato il giorno 17 Marzo 2025 - 16:00
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno

Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno  con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:02

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45