Alla vigilia della sfida tra Venezia e Napoli, in programma domani all’ora di pranzo, il tecnico azzurro Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento della squadra e le insidie del match.
Buone notizie dall’infermeria per i partenopei: “Mazzocchi e Anguissa saranno tra i convocati, mentre Neres tornerà a disposizione per la sfida contro il Milan”, ha annunciato l’allenatore, sottolineando l’importanza di recuperare forze fresche per il rush finale della stagione.
Conte ha poi messo in guardia i suoi dal sottovalutare il Venezia, squadra in piena lotta per la salvezza: “Ogni partita nasconde delle insidie, basta guardare Inter-Monza per capire che nulla è scontato. Il Venezia è in salute e si giocherà le sue carte fino in fondo, per questo dovremo disputare una grande gara”. Il tecnico ha preferito non sbilanciarsi sul big match Atalanta-Inter, diretto scontro tra due rivali nella corsa allo scudetto: “Ho sempre detto di guardare a noi stessi. Dobbiamo continuare su questa strada, senza farci condizionare dai risultati altrui”.
Caserta– Un'operazione dei Carabinieri di Aversa ha portato all'arresto di un 29enne del Casertano, accusato… Leggi tutto
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto