Salerno e Provincia

Truffano anziana a Camerota: arrestati due giovani napoletani

Condivid

Un caso di truffa ai danni di un’anziana ha portato all’arresto di due giovani nel Salernitano. A Camerota, i carabinieri della locale stazione, supportati dal Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Sapri, hanno fermato due ventunenni della provincia di Napoli.

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione giunta al numero d’emergenza 112. I due giovani sono accusati di truffa aggravata ai danni di una donna di 74 anni. La vittima è stata convinta a consegnare denaro e oggetti d’oro con la motivazione che sarebbero serviti per aiutare il nipote.

Le forze dell’ordine hanno prontamente agito sull’informazione ricevuta, riuscendo a bloccare i due truffatori. L’indagine continua per chiarire ulteriori dettagli su questo episodio.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 15 Marzo 2025 - 11:46

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • E' una cosa inaccettabile che ci siano giovani che truffano le persone anziane. La donna di 74 anni ha subito un grande danno e spero che la giustizia faccia il suo corso. Le forze dell'ordine hanno fatto bene a intervenire.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, fuga spericolata:  due giovani arrestati dopo inseguimento in Piazza Nicola Amore

Napoli – Un rocambolesco inseguimento per le strade del centro di Napoli si è concluso… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 13:37

Primo weekend di agosto all’insegna del maltempo: in arrivo temporali e aria fresca al Nord, bel tempo al Sud

Sarà un primo fine settimana di agosto segnato da aria fresca e violenti temporali, soprattutto… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 13:27

Dj Godzi, la Procura di Roma indaga per omicidio preterintenzionale: sequestrata la salma al rientro in Italia

C'è una nuova, delicata svolta nel caso della morte di Michele Noschese, in arte dj… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 13:17

Torre del Greco, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Mirko Acunzo

Torre del Greco – Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un uomo di 40 ann,… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 13:05

Salerno, il giallo del corpo carbonizzato del 19enne Fabrizio Tripari

San Giovanni a Piro – Una tragedia che ha scosso l’intera zona del Golfo di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 12:04

Rissa dopo la semifinale di Eccellenza: due ultras del Nola ai domiciliari, vietato il ritorno ad Aversa

La semifinale di Eccellenza tra Puteolana Real Normanna e Nola 1925, disputata l’11 maggio scorso… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 11:55