Attualità

Torino, bus turistico cade mel Po: morto l’autista

Condivid

Bus turistico precipitato nel Po a Torino, morto l’autista che era stato recuperato in gravi condizioni dai vigili del fuoco, anche se incosciente, ma a quanto si è appreso i sanitari non sono riusciti a rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso.

Sul pullman non erano presenti passeggeri. A quanto si apprende il bus turistico è precipitato dopo aver investito tre donne, che sono state trasportate all’ospedale Cto. Avrebbero riportato alcune contusioni, ma non sono in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Il sus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile