Bus turistico precipitato nel Po a Torino, morto l’autista che era stato recuperato in gravi condizioni dai vigili del fuoco, anche se incosciente, ma a quanto si è appreso i sanitari non sono riusciti a rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso.
Sul pullman non erano presenti passeggeri. A quanto si apprende il bus turistico è precipitato dopo aver investito tre donne, che sono state trasportate all’ospedale Cto. Avrebbero riportato alcune contusioni, ma non sono in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto all’altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Il sus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell’ordine.
Una storia che unisce medicina, speranza e scienza d’avanguardia arriva da Salerno, dove una donna… Leggi tutto
Wondering why students pay for dissertation writing services? Let’s explore it along with the failures… Leggi tutto
Napoli – Un silenzio carico di dolore ha avvolto la chiesa di San Giorgio Maggiore… Leggi tutto
Napoli– Nove imputati ritenuti appartenenti o contigui al clan Moccia, la storica organizzazione camorristica attiva… Leggi tutto
Napoli- Tentata rapina, aggressione e fuga fallita nel cuore della stazione di Napoli Centrale. È… Leggi tutto
A Gragnano, il comune in provincia di Napoli famoso in tutto il mondo per la… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente e' molto triste e fa pensare a quanti incidenti succedono in citta, spero che si prenda coscienza di queste situazioni per evitarli in futuro. Le donne investite spero stiano meglio.
E' brutto da sentire di queste cose, speriamo che non succeda piu, ma a volte ci sono problemi con la sicurezza delle strade e dei mezzi di trasporto, bisogna fare attenzione.