Attualità

Torino, bus turistico cade mel Po: morto l'autista

Condivid

Bus turistico precipitato nel Po a Torino, morto l'autista che era stato recuperato in gravi condizioni dai vigili del fuoco, anche se incosciente, ma a quanto si è appreso i sanitari non sono riusciti a rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso.

Sul pullman non erano presenti passeggeri. A quanto si apprende il bus turistico è precipitato dopo aver investito tre donne, che sono state trasportate all'ospedale Cto. Avrebbero riportato alcune contusioni, ma non sono in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Vittorio Veneto, sul ponte Vittorio Emanuele I, dove il centro si collega con la collina. Il sus si è parzialmente inabissato. Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, con i sommozzatori oltre ai sanitari e alle forze dell'ordine.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 26 Marzo 2025 - 19:06 - Gustavo Gentile
Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.

Leggi i commenti

  • L'incidente e' molto triste e fa pensare a quanti incidenti succedono in citta, spero che si prenda coscienza di queste situazioni per evitarli in futuro. Le donne investite spero stiano meglio.

    • E' brutto da sentire di queste cose, speriamo che non succeda piu, ma a volte ci sono problemi con la sicurezza delle strade e dei mezzi di trasporto, bisogna fare attenzione.

Pubblicato da
Gustavo Gentile