

Nella foto anziana truffata a gaeta
Treviso, 6 marzo 2024 – Un’ottantanovenne di Crocetta del Montello (Treviso) ha sventato una truffa telefonica e fatto arrestare un 23enne di Napoli.
La donna, contattata da un finto carabiniere che le chiedeva 5.000 euro per un presunto incidente, ha finto di assecondare la richiesta e nel frattempo ha avvisato i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno arrestato il truffatore in flagranza di reato.
L’uomo, con precedenti di polizia, è stato condannato per direttissima a 8 mesi di reclusione con pena sospesa.
L’arresto è il risultato della campagna informativa dei carabinieri del Veneto, che ha portato all’arresto di cinque persone per truffa ai danni di anziani dall’inizio dell’anno.
Un nuovo nido di Caretta caretta è stato individuato nella notte sulla costa cilentana. La… Leggi tutto
Napoli - L'estate 2026 entra definitivamente nella sua fase più acuta. La giornata di oggi,… Leggi tutto
Napoli - Ha tentato di rubare uno scooter nel luogo probabilmente meno indicato: proprio davanti… Leggi tutto
Attimi di paura ieri in tarda serata di ieri a Pimonte, dove un violento incidente… Leggi tutto
I carabinieri della stazione di Marano di Napoli hanno arrestato Salvatore Cipolletta, 31 anni, con… Leggi tutto
L'arresto in Polonia e Spagna di due pericolosi latitanti italiani evidenzia l'efficacia delle collaborazioni internazionali… Leggi tutto