AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 19:56
16.9 C
Napoli

Per Teggiano Teatro Elena Croce e Antonella Valitutti in Per Sempre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel suggestivo scenario del centro storico di Teggiano, Elena Croce e Antonella Valitutti portano in scena la poesia e la delicatezza del teatro. La celebre rassegna "Teggiano Teatro" si avvicina al termine con il penultimo appuntamento, un evento che promette emozioni e riflessioni al Castello Macchiaroli venerdì 28 marzo alle ore 20.30.

Lo spettacolo "PER SEMPRE"

Scena Teatro Management presenta "PER SEMPRE" di Giovanni Testori, una riscrittura di Antonello De Rosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
L'opera esplora temi universali come l'amore e la passione, e vede in scena le acclamate attrici Elena Croce e Antonella Valitutti, definite due regine del teatro per la loro interpretazione.

Protagoniste del Teatro

Elena Croce debutta a Teggiano, portando con sé un curriculum teatrale di oltre 40 anni. È riconosciuta per il suo carisma e la sua professionalità, elementi che l'hanno resa una delle ultime grandi dive del palcoscenico italiano. Al suo fianco, Antonella Valitutti, attrice e doppiatrice con una solida formazione musicale e accademica, conosciuta anche per il suo ruolo nel film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 3922710524 o il 3333067832, oppure visitare il sito www.scenateatro.com. I biglietti sono disponibili al costo di € 15,00, con acquisto possibile tramite Liviticket, dove è prevista l'opzione di utilizzare bonus cultura e carta docente.

Articolo pubblicato il 13 Marzo 2025 - 12:37 - Federica Annunziata

Commenti (2)

L’articolo parlano di un evento teatrare che sembra molto interessante e coinvolgente. La presentazione delle attrici è fatta bene ma avrei voluto sapere di piu sullo spettacolo in se. Non vedo l’ora di andarci.

Anche io sono curioso su questa rassegna e sulle attrici. Elena Croce ha una carriera lunga e Antonella Valitutti ha fatto cose belle. Spero che il pubblico apprezzi questo spettacolo al Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!