AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:52
14.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:52
14.1 C
Napoli

Somma Vesuviana, raccolta fondi per i lavoratori della Dema S.p.A. in difficoltà

“Le ripercussioni economiche si stanno già facendo sentire”
PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Somma Vesuviana -“Aiutiamo i lavoratori della Dema S.p.A. di Somma Vesuviana in difficoltà. A causa della difficile vertenza che stanno affrontando, la maggior parte di loro rischia il licenziamento e, purtroppo, le ripercussioni economiche di questa situazione si stanno già facendo sentire”.

Coloro che hanno aderito agli scioperi dell’ultimo periodo non stanno percependo stipendio. Molti di essi si trovano in condizioni economiche molto incerte: per loro è partita una raccolta fondi su GoFundMe.

“Questi dipendenti - scrivono gli organizzatori - ogni giorno lavorano con impegno e dedizione per garantire il proprio futuro e quello delle loro famiglie. Oggi si trovano ad affrontare una situazione drammatica, con scadenze economiche urgenti come rate di mutuo, bollette, affitti e altre necessità quotidiane che non possono più essere rimandate”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

“La Dema S.p.A. - proseguono - è un pilastro fondamentale dell’economia locale e la sua crisi ha effetti devastanti su tutta la comunità. La perdita di centinaia di posti di lavoro significherebbe non solo un duro colpo per i lavoratori, ma anche una grave battuta d’arresto per l’intero sistema economico della zona”.

“L’obiettivo della raccolta - spiegano - è quello di sostenere i lavoratori della Dema in questa lotta ed in questo periodo di forte disagio economico, e a garantire un minimo di serenità durante una battaglia che non dipende da loro”.

L’iniziativa, arrivata a 5.400 euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-i-lavoratori-della-dema-spa-di-somma-vesuviana


Fonte Verificata

Commenti (1)

Leggendo questo articolo, mi sono reso conto che la situazione dei lavoratori della Dema S.p.A. è molto difficile. Speriamo che si possa trovare una soluzione prima che sia troppo tardi per loro e le loro famiglie. Aiutare è importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…