ROMA – Scossone nel campionato di Serie C: il Tribunale Federale Nazionale (TFN) ha inflitto una pesante sanzione al Taranto, decretandone l’esclusione immediata dall’attuale torneo di Girone C e assegnandogli tre punti di penalizzazione da scontare nella prima stagione utile.
Contestualmente, è stata disposta l’inibizione per tre anni di Salvator Alfonso, amministratore unico del club pugliese. La decisione comporta l’annullamento di tutti i risultati ottenuti finora dal Taranto, con un conseguente rimescolamento della classifica del Girone C di terza serie.
Il TFN ha inoltre inflitto sei punti di penalizzazione alla Lucchese (Girone B), da scontare nella stagione in corso. Stessa sorte per Messina e Triestina, che subiscono rispettivamente quattro punti di penalità nei Gironi C e A di Serie C. Le quattro società erano state deferite lo scorso 3 marzo a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., l’organo di controllo economico-finanziario della FIGC, per presunte violazioni di natura amministrativa.
Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto
Napoli – Che gioia, tifosi partenopei. Matteo Politano, l’ala che fa sognare il popolo azzurro,… Leggi tutto
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto
Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto