AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli

Secondigliano, rubava energia elettrica in via Del Cassano: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella mattinata di oggi, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di monitoraggio del territorio nella zona di s.

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, assistiti dal Reparto Prevenzione Crimine Campania e dai tecnici dell’ENEL, hanno identificato un totale di 63 persone. Tra questi, 9 individui sono risultati avere precedenti di polizia. Durante il servizio, sono stati ispezionati 30 veicoli come parte delle misure di sicurezza.

Nel corso delle operazioni, le autorità hanno ispezionato uno stabile situato in via Del Cassano. In seguito ai controlli, è emerso che il contatore di energia elettrica di un’abitazione era stato manomesso.

Di conseguenza, la proprietaria dell’immobile è stata denunciata per furto aggravato di energia elettrica. L’intervento sottolinea l’impegno costante delle autorità nel mantenere la legalità e la sicurezza nel quartiere.

LEGGI ANCHE

Truffano anziano collezionista per un milione e mezzo di euro: arrestato napoletano

di Gustavo Gentile 9 Febbraio 2026 - 20:54 20:54

Frosinone – Un raggiro milionario, messo a segno con il collaudato schema del falso carabiniere, che si colloca tra le truffe agli anziani più corpose dal punto di vista economico mai emerse negli ultimi anni. Gioielli e monete antiche per un valore di circa 500mila euro sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato, al termine…

Continua a leggere

Napoli, prima evade e poi aggredisce gli agenti: arrestato

di A. Carlino 1 Luglio 2025 - 20:39 20:39

Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla Polizia di Stato con le accuse di evasione, oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio è avvenuto durante un controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato. I poliziotti, transitando in vico Mattonelle all'angolo con vico Cappella…

Continua a leggere

Arco Felice, tenta una rapina in un hotel: arrestato dalla polizia

di A. Carlino 3 Maggio 2025 - 14:29 14:29

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne rumeno, con precedenti di polizia, anche specifici, per tentata rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso una struttura ricettiva, nei…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA