FOGGIA – Al termine della partita tra Foggia e Giugliano, valida per il campionato di Serie C, due tifosi appartenenti alla frangia ultras locale si sono resi protagonisti di un’aggressione ai danni di alcuni steward allo stadio “Zaccheria”.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Digos, i due avrebbero lanciato petardi contro gli addetti alla sicurezza e colpito un steward prima con un’asta di bandiera, poi con un pugno al volto, provocandogli gravi lesioni. La vittima ha riportato ferite che hanno richiesto una prognosi di 60 giorni.
A seguito delle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Foggia, il GIP del Tribunale ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, eseguita nelle ultime ore dalla Polizia di Stato. I due tifosi sono ora indagati per lesioni personali gravi, reati legati alla sicurezza negli impianti sportivi e violenza nei confronti di pubblico ufficiale in servizio di ordine pubblico.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto