AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:30
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 14:30
20.7 C
Napoli

Santino Caravella porta il suo spettacolo comico al Teatro Ridotto di Salerno nel fine settimana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Ridotto di Salerno si appresta a ospitare due serate dedicate all'umorismo con il comico e cantautore pugliese Santino Caravella. Vincitore del Premio Charlot nel 2012, Caravella presenterà il suo spettacolo intitolato "Ridiamoci su" nelle giornate del 22 e 23 marzo. Questo appuntamento si inserisce nella rassegna Che Comico, curata da Gv Eventi, diretta da Gianluca e Valentina Tortora.

### Un programma variegato

Caravella, noto per il suo humor tagliente, ha ottenuto grande popolarità grazie alla sua partecipazione al programma "Made in Sud" su RaiDue dal 2013 al 2016 e come co-conduttore di "Challenge 4" su Rai4.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
La sua esibizione offre una miscela di cabaret e intermezzi musicali, affrontando temi della vita quotidiana e della società contemporanea con leggerezza e umorismo.

### Informazioni sull'evento

Le rappresentazioni avverranno sabato alle 21.15 e domenica alle 19. I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro o online. Per dettagli ulteriori e prenotazioni, gli interessati possono contattare i numeri di telefono 089 221807 o 3274934684, oppure visitare il [sito del Teatro Ridotto](https://www.teatroridotto.com).

Articolo pubblicato il 20 Marzo 2025 - 13:10 - Federica Annunziata

Commenti (3)

Non sapevo di questo spettacolo ma sembra interessante. Santino Caravella e un comico che ho visto in televisione, ma non sono sicuro se andrò. Il teatro è bello ma i biglietti sono cari.

Io invece ho già comprato i biglietti per il sabato, sono curioso di vedere come si comporta dal vivo. Spero che il suo umore sia migliore di quello che ha mostrato in tv.

Ho sentito parlare bene di Caravella, la sua partecipazione a Made in Sud è stata molto divertente. Credo che meriti l’attenzione e sono contento che ci siano eventi simili a Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!