SAN NICOLA LA STRADA – Continua l’azione di contrasto allo spaccio di droga nella zona di Largo Rotonda: nella giornata di ieri, 13 marzo, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno arrestato un 33enne del Gambia, colto in flagrante mentre cedeva stupefacenti a un acquirente occasionale.
L’uomo è arrivato in bicicletta nella piazza ed è stato subito avvicinato da un cittadino italiano. Dopo un breve scambio di battute, il pusher ha consegnato una dose di hashish in cambio di denaro. I carabinieri della sezione radiomobile, appostati in una zona defilata, hanno assistito alla scena e sono immediatamente intervenuti, bloccando entrambi.
La successiva perquisizione ha confermato il sospetto: l’acquirente aveva con sé 1,80 grammi di hashish, mentre il 33enne gambiano è stato trovato in possesso di altri 2 grammi della stessa sostanza e di 20 euro in contanti, somma ricevuta per la vendita della droga. L’arrestato, che ha tentato di allontanarsi nel tentativo di sfuggire al controllo, sarà giudicato con rito direttissimo.
L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura. Con questo fermo, sale a 15 il numero degli arresti e delle denunce per spaccio effettuati dai carabinieri dall’inizio dell’anno nella stessa area, confermando Largo Rotonda come uno dei punti caldi dello spaccio nella provincia di Caserta.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parla di un arresto per spaccio, ma io non capisco come si possa pensare che la droga sia una soluzione ai problemi. La gente deve riflettere su queste scelte che fanno male a tutti.