

Napoli – Prosegue l’intensificazione dei controlli sul territorio da parte della Questura di Napoli, con un focus particolare sul contrasto alla detenzione illegale di armi e al traffico di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di queste operazioni, nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato una donna di 50 anni, di origine napoletana, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, impegnati in un servizio di controllo presso un’abitazione situata in corso San Giovanni. Durante l’intervento, gli agenti hanno notato una donna uscire dall’abitazione con fare sospetto e dirigersi frettolosamente verso i piani superiori, nel tentativo di eludere il controllo.
Gli agenti hanno prontamente bloccato la donna, trovandola in possesso di tre involucri contenenti circa 110 grammi di crack e di una somma di 3.815 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio.
Alla luce dei fatti, la donna è stata immediatamente arrestata dal personale operante e condotta presso il Commissariato di Polizia per le procedure di rito.
Chi valuta un secondo passaporto o un permesso di soggiorno per investitori si trova spesso… Leggi tutto
Aveva appena 22 anni l’operaio morto in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto… Leggi tutto
Il Sudafrica è molto grande e le sue attrazioni principali sono distanti tra loro, per… Leggi tutto
Una telefonata, un falso carabiniere e la fuga in autostrada con circa 5mila euro di… Leggi tutto
Scott McTominay torna a lavorare sul campo, o meglio in palestra, e vede avvicinarsi il… Leggi tutto
Napoli torna a mettere al centro la tutela degli animali e la promozione delle adozioni… Leggi tutto