AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli

Rubata la moto di Daniele Decibel Bellini, speaker del Napoli: ritrovata dalla polizia in poche ore

La moto rubata in pieno giorno in piazza Degli Artsiti al Vomero: ritrovata in nottata alla Sanità. Lo speaker ha ringraziato sui social la polizia
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella giornata di ieri, Daniele Decibel Bellini, noto speaker della SSC Napoli, ha subito il furto della sua moto, una Honda Africa Twin, in pieno giorno a Piazza degli Artisti, nel quartiere Vomero di Napoli.

A dare la notizia è stato lo stesso Bellini attraverso un post sui suoi profili social, in cui ha voluto ringraziare la polizia per il tempestivo ritrovamento del veicolo.

Il furto, avvenuto in una delle piazze più frequentate del Vomero, ha destato non poca preoccupazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Tuttavia, nella stessa notte, intorno all’1:00, la moto è stata ritrovata nel quartiere Sanità da una pattuglia della Seconda Sezione della Questura di Napoli. Il mezzo, pur presentando danni e l’antifurto manomesso, è stato restituito al legittimo proprietario.

Bellini, visibilmente grato, ha voluto esprimere pubblicamente la sua riconoscenza alle forze dell’ordine: «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine e stima alla Polizia di Stato per lo straordinario lavoro che ha portato al ritrovamento della mia moto, rubata ieri in Piazza degli Artisti a Napoli in pieno giorno. Grazie al Dirigente Vice Questore Dott. Vincenzo Coletta e a tutto il personale impiegato della Polizia. Grazie per il vostro impegno quotidiano nel garantire giustizia e legalità. Siete un punto di riferimento prezioso per tutti noi cittadini».

L’episodio, oltre a mettere in luce l’efficienza delle forze dell’ordine, riaccende i riflettori sul fenomeno dei furti di moto e veicoli, un problema che continua a colpire la città di Napoli nonostante gli sforzi delle autorità. La vicenda si è conclusa positivamente, ma rimane un monito per tutti i cittadini a prestare massima attenzione alla sicurezza dei propri mezzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Marzo 2025 - 19:24 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

E’ un peccato che le cose come questi succedono in pieno giorno, soprattutto in una piazza tanto frequentata. E’ positivo che la moto sia stata ritrovata ma ci dovrebbe essere più sicurezza per tutti i cittadini e i loro beni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti