Categorie: Ultime NotizieVideo

Rissa multipla tra giovani ad Ottaviano: domenica sera di movida violenta

Condivid

Ad Ottaviano il caos della movida notturna è sfociato ancora una volta nella violenza.

Domenica sera, all’esterno della stazione di servizio ItalMare ubicata in via Ferrovie dello Stato, è scoppiata una furibonda lite tra i giovani frequentatori della zona.

Come mostrano le immagini inviate da un residente al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, i focolai violenti sarebbero stati anche più di uno. Liti originate probabilmente da questioni sulla viabilità. Le risse hanno inoltre causato la paralisi del traffico.

“Il venerdì si picchiano, il sabato si picchiano” – ha spiegato il cittadino- “ed oggi che è domenica, ovviamente, si picchiano.”

“Non è la prima volta che si verificano episodi simili ad Ottaviano e in qualsiasi altra zona del by-night giovanile “- dichiara Borrelli- “Basta un nonnulla per far scoppiare la scintilla, basta poco per avere un ferito, un morto.

Ricordiamo le drammatiche storie di Santo Romano, di Francesco Pio Maimone, di Giogiò Cutolo e di tanti altri. Far intervenire le forze dell’ordine quando ormai la situazione è degenerata non basta più, non è mai bastato. Bisogna fare prevenzione, bisogna presidiare le aree a rischio e per farlo occorso più agenti sul territorio. Questi luoghi sono bombe ad orologeria e vanno disinnescate.”

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 24 Marzo 2025 - 10:32

Redazione Digitale

Pubblicato da
Redazione Digitale

Ultime Notizie

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33

Marcianise, minaccia di morte madre e fratello: 45enne arrestato dai carabinieri

Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:22

Sal Da Vinci accende Napoli: concerto-evento per 40 anni di carriera in Piazza del Plebiscito

Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:15

Ercolano, accoltellamento dopo una lite: due arresti per tentato omicidio

È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 17:27