Il cattivo funzionamento di un power bank, il dispositivo elettrico per ricaricare il telefono cellulare, ha innescato un incendio all’interno di un’abitazione di Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino.
Le fiamme hanno interessato gli arredi dell’appartamento di via Carducci e sono state spente grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri della locale Stazione dell’Arma. Non ci sono stati feriti. Le verifiche strutturali hanno confermato l’agibilità dell’edificio.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo dell'incendio causato dal power bank, mi preoccupa molto la sicurezza dei dispositivi elettrici. E' importante che si facciano controlli più severi per evitare incidenti simili in futuro, specialmente nelle abitazioni.