Napoli – “Perla Nera” è il nuovo dolce della Pasticceria Poppella. Il noto pasticciere napoletano Ciro Poppella, famoso in tutto il mondo per i suoi “Fiocchi di neve”, ha presentato il suo nuovo dolce in anteprima a Milano all’edizione 2025 di Identità Golose.
Un dolce elegante con una base di pasta frolla e dalla forma sferica composta di cioccolato al latte, che racchiude al suo interno la crema di latte dell’iconico “Fiocco di Neve” ed un cuore di caramello.
“Il nome Perla Nera nasce da un’idea di mia moglie Anna – ha dichiarato Ciro Poppella– è un dolce dalle diverse consistenze che stupisce per il suo gusto e la sua croccantezza.”
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto
Arzano– Una notte di terrore in una strada di Arzano, dove un tentativo di furto… Leggi tutto
Giacomo Raspadori saluta Napoli e abbraccia la Liga. L’attaccante azzurro è partito oggi, poco dopo… Leggi tutto
Napoli – È finita con un arresto la notte movimentata in zona Porta Nolana. La… Leggi tutto
Napoli– L’odore acre del fumo avvolge da tre giorni i comuni vesuviani, mentre lingue di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letti dell nuovo dolce della pasticceria Poppella e sembra molto interessante. La combinazione di cioccolato e crema di latte mi fa venire voglia di provarlo, ma non so se sarà buono come i Fiocchi di neve.
Ho letto dell nuovo dolce e mi sembra molto interessante ma non so se il nome 'Perla Nera' sia davvero appropriato. A volte i nomi non rispecchiano il gusto reale del prodotto, è solo un'opinione personale.
Ho lettto dell nuovo dolce della Pasticceria Poppella e mi sembra molto interresante. La combinazione di cioccolato e crema di latte è una scelta curiosa, spero che sia buono come dicono. Non vedo l'ora di assaggiarlo.
Ho letto l'articolo sul nuovo dolce di Poppella, mi sembra interessante ma non sono sicuro se mi piace la combinazione di cioccolato e caramello. Spero di poterlo provare un giorno per avere una opinione migliore.
Ho letto l'articolo sul nuovo dolce della Pasticceria Poppella e mi sembra molto interessante, pero non so se mi piacerà il caramello dentro. La forma sferica è originale, ma penso che la crema di latte potrebbe essere troppo dolce.