Napoli – Continua senza sosta la lotta delle forze dell’ordine contro i clan che controllano le attività illecite ne quartiere di Ponticelli. Dopo i recenti arresti per droga, la polizia di Stato ha inferto un nuovo duro colpo al clan D’Amico
Punti Chiave Articolo
In manette è finito infatti Ciro Poli, marito di Carmela D’Amico e genero del boss Antonio D’Amico, leader del clan “Fraulella”. Il blitz è scattato nel cuore del Parco Conocal, roccaforte del clan, dove gli agenti della Squadra mobile hanno rinvenuto e sequestrato una pistola e circa 6mila euro in contanti. L’operazione è stata estesa all’abitazione di un parente di Poli, anch’egli arrestato.
Ciro Poli è un personaggio molto noto nel luglio del 2015 fu ferito in un agguato sempre al parco Conocal mentre era in sella a uno scooter con un 15enne colpito pure lui dai proiettili dei sicari. Riuscì a salvarsi.
I suoi familiari intercettati in ospedale manifestarono la loro preoccupazione. All’epoca era in atto la furiosa faida con il clan De Micco a suon di morti, e agguati.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto