AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Perfetti Sconosciuti al Teatro Totò con Ferri e Verde

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Teatro Totò è pronto a stupire il pubblico con una commedia dal ritmo frenetico e dalle battute esilaranti. Da domani, venerdì 7 marzo, fino a domenica 9 marzo, la Compagnia Stabile del Teatro Totò metterà in scena “Perfetti Sconosciuti”. Lo spettacolo è atteso come un concentrato di comicità e sorprese.

Un Cast di Prim’Ordine

Tra i protagonisti, spiccano i nomi di Davide Ferri e Rosario Verde, insieme a Edoardo Guadagno. Accanto a loro, sul palco, ci saranno anche Natalia Cretella, Paola Bocchetti, Giancarlo De Simone, Emma Ciotola, Mariano Daniele ed Ettore Luce. La regia è firmata da Gaetano Liguori, noto per il suo talento nel mantenere un ritmo incalzante e nell’orchestrare gli intrecci con maestria.

Trama e Spettacoli

La storia ruota attorno a un’amicizia che viene messa alla prova da un’offerta di lavoro inaspettata, trasformandosi in una serie di gag e situazioni comiche. Gli spettacoli sono in programma venerdì 7 marzo alle 21:00, sabato 8 marzo con una doppia rappresentazione alle 17:30 e alle 21:00, e domenica 9 marzo alle 18:00. Questa nuova produzione si propone di attrarre tutti gli appassionati di teatro brillante, grazie a dialoghi vivaci e situazioni surreali che promettono di conquistare il pubblico. Il Teatro Totò si conferma ancora una volta come un punto di riferimento per la risata a Napoli, ospitando una commedia che fonde tradizione e attualità sotto la guida esperta di Gaetano Liguori.

LEGGI ANCHE

Al Teatro Totò dal 9 al 18 gennaio con la commedia “Hai un amico all’INPS?”

di Vincenzo Scarpa 8 Gennaio 2026 - 12:16 12:16

Prosegue con vitalità la stagione del Teatro Totò - Teatro della Tradizione Partenopea, che dal 9 al 18 gennaio (con doppio spettacolo il sabato) ospita la nuova produzione della Compagnia Stabile del Totò, “Hai un amico all’INPS?”, commedia comica e contemporanea scritta da Gaetano Liguori e Rosario Verde, per la regia dello stesso Liguori. Uno…

Continua a leggere

Oscar Di Maio, il parrucchiere folle che fa impazzire Napoli: un ritorno cult al Teatro Totò

di Federica Annunziata 4 Novembre 2025 - 17:45 17:45

Napoli,– In un'epoca di teatri affollati da musical hollywoodiani e stand-up digitali, il cuore pulsante della comicità partenopea batte ancora forte sulle assi del Teatro Totò. Dal 7 al 16 novembre, via Cavara a Foria si trasformerà in un'arena di risate e rivelazioni con È asciuto pazzo ’o parrucchiano, la perla drammaturgica firmata nel 1989…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (2)

Ho sentito di questo spettacolo e pare che sia molto divertente, ma non so se riesco a andarci. I attori sembrano bravi e la trama è interessante, ma spero che non sia troppo lungo perche’ a me piace ridere senza pause tropp lunghe.

Il teatreo Totò è propio un bel posto e la commedia sembrano interesante. I attori sono bravi, ma speriamo che le battute non siano tropo prevedibili. Mi piacerebbe andarci a vedere lo spettacolo questo fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA