Jesi - Un tragico incidente stradale è costato la vita a un uomo di 50 anni, Carmine Napolitano, nella serata di ieri, lungo la strada provinciale 362 Jesina.
L'incidente è avvenuto intorno alle 19:30, in un tratto di via Minonna scarsamente illuminato, situato appena fuori dal centro abitato.Potrebbe interessarti
Truffa sui pannelli solari: 80 milioni svaniti in "energy point" fantasma
Terremoti ai Campi Flegrei, la scoperta: "Non solo bradisismo, si sta attivando una faglia"
Omr Automotive premiata al Podio Ferrari, nella categoria Continuous Learning
Colombia, arrestato l’ultimo killer di Alessandro Coatti: chiuso il cerchio sull’omicidio del biologo italiano
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, operaio presso la Cnh Industrial di Jesi e originario di Casalnuovo di Napoli, stava percorrendo a piedi la carreggiata in direzione Santa Maria Nuova quando è stato investito da una Toyota Yaris guidata da una donna di mezza età. L'impatto è stato fatale, e l'uomo è deceduto sul colpo.
Le forze dell'ordine, intervenute sul luogo dell'incidente, stanno ancora indagando per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. Dai primi accertamenti, sembra che l'uomo stesse camminando in modo incerto sulla strada al momento dell'impatto. La conducente del veicolo è stata sottoposta ai test per l'assunzione di alcol e droghe, risultando negativa.






Commenti (1)
E’ molto tristo sentire di questo incidente. Purtroppo queste cose succedono spesso sulle strade, specialmente in posti poco illuminati. Speriamo che le autorità facciano il loro lavoro per capire cosa è successo e prevenire futuri incidenti simili.