AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:20
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 10:20
5.3 C
Napoli

Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di avvicinamento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

NOCERA INFERIORE – I carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito, il 29 marzo, un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima nei confronti di un 49enne, indagato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, a seguito di ripetuti episodi di molestie e vessazioni subite dalla donna. Le indagini hanno evidenziato un comportamento ossessivo da parte dell’uomo, che avrebbe più volte perseguitato l’ex partner, costringendola a vivere in un clima di paura e ansia.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato decisivo per tutelare la vittima e impedire ulteriori episodi di violenza. Il 49enne dovrà ora rispettare il divieto imposto dal giudice, con il rischio di misure più severe in caso di violazione.

Articolo pubblicato il 31 Marzo 2025 - 18:19 - Federica Annunziata

Commenti (2)

questo articolo e molto importante e fa riflettere su come le donne sono trattate nella nostra societa, speriamo che il 49enne rispetti il divieto e non crea piu problemi alla sua ex compagna che merita di stare in pace.

E un situazione molto grave che richiede attenzione. Le forze dell’ordine devono intervenire per proteggere chi soffre di queste cose. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che la donna possa vivere in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…