Napoli- Momenti di paura questa notte al Vomero per l'ennesima voragine che si è aperta in strada.
E' accaduto in via Scarlatti: la buca profonda circa 2 metri ha causato l’interruzione della fornitura idrica nella zona. Un camion della raccolta rifiuti è rimasto incastrato.
La Protezione Civile e i tecnici di ABC Napoli sono già al lavoro per identificare le cause e risolvere il problema nel più breve tempo possibile.Potrebbe interessarti
Rapine al Vomero, arrestato un pluripregiudicato: minacciava vittime con una pistola
Napoli, controlli nella “movida” del Vomero: sanzioni e irregolarità nei locali
Vomero, sequestrato e smontato il dehors: imprenditore si incatena davanti al locale
Vomero, ladro seriale arrestato mentre forzava una vetrina
"E' l'ennesima voragine che si apre nella zona collinare - dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli con Nasti e Bonetti - siamo estremamente preoccupati e chiediamo un monitoraggio approfondito sulle aree del vomero sempre più esposte a questi episodi.
Bisogna ridurre drasticamente le sollecitazioni che arrivano verso il sottosuolo che va monitorato e protetto per evitare tragedie e catastrofi".
Commenti (1)
E’ veramente incredibile che questa situazione continui a verificarsi nel Vomero. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità. Spero che le autorità intervengano rapidamente per risolvere questo problema e prevenire ulteriori incidenti in futuro.